Graffiti S.r.l.

Email: info@graffiti.it
About the company:

The interview will be held in Italian.

Graffiti nasce nel 1996 quando le nuove tecnologie, in Italia, erano ancora una scommessa.
Negli anni siamo cresciuti e oggi abbiamo differenziato il business attraverso le nostre tre anime: software, agenzia comunicazioni e digital media company.

La sede di Riva del Garda è un luogo davvero unico: oltre alle nostre postazioni di lavoro al primo piano ci sono delle zone comuni, le sale riunioni al piano terra, una cucina moderna, il giardino, un’area relax.

Stiamo cercando persone pronte a sperimentare, imparare e condividere, senza paura di sbagliare.
L'obiettivo è quello di introdurre gli studenti al lavoro in uno dei nostri team nel modo più efficace, ovvero facente parte a tutti gli effetti del team con le conseguenti attività. Al termine del percorso vorremmo che gli studenti acquisissero responsabilità, ownership e skill tecniche. Se di reciproco interesse vorremmo valutare assunzioni nei tempi più adatti per gli studenti come naturale prosecuzione del percorso iniziato.