CherryChain srl

Email: info@cherrychain.it
Language: Italian
About the company:

[english version below] CherryChain è un’impresa fintech di ricerca e sviluppo software basati su Distributed Ledger Technology e Smart Contract e si propone come azienda partner per facilitare lo sviluppo di servizi e soluzioni innovative nei processi di onboarding digitale e trasferimento di asset. Attraverso metodologie Agile e di Domain Driven Design realizza prototipi, Proof of concept (PoC) e Minimum Viable Product (MVP).
Collaboriamo strettamente con partner locali come DAO, Dolomiti Energia e Volksbank, realizzando per loro soluzioni che semplificano e digitalizzano i loro processi interni, aiutandoli a risparmiare tempo e costi. Il nostro progetto di punta, che stiamo attualmente realizzando in collaborazione con Intesa (gruppo Kyndril) e Cetif (Università Cattolica di Milano), è una soluzione che evita il ripetersi di procedure di identificazione e valutazione del profilo di rischio nell’apertura di nuovi rapporti per i clienti. Se vuoi sapere di più su progetti e tecnologie utilizzate passa a trovarci al nostro stand per una chiacchierata senza impegno !
Siamo un team di persone eterogenee con la voglia di trovare soluzioni innovative a problemi. Condividiamo e discutiamo tutti insieme le soluzioni che andiamo ad implementare, ciò ci consente di essere sempre allineati. Ci piace inoltre condividere i nostri studi personali per valutare sempre nuove possibili tecnologie da utilizzare e per crescere costantemente tutti assieme.
E tu? Sei laureato in informatica o stai per completare il tuo percorso di studi e desideri mettere alla prova le tue abilità in un ambiente di lavoro stimolante come il nostro? Sei nel posto giusto, ti aspettiamo al nostro stand!
I nostri punti di forza: Work-life balance; Elasticità negli orari con fasce di rispetto; Buono pasto; Corsi di formazione e tempo per lo studio personale; Lavoro in modalità ibrida (in sede e da casa); RAL proporzionato all’esperienza.
Ti aspettiamo!

[ENGLISH] CherryChain is a fintech company that develop software based on Distributed Ledger Technology and Smart Contracts and acts as a partner company to facilitate the development of innovative services and solutions in digital onboarding and asset transfer processes. Through Agile and Domain Driven Design methodologies we realise prototypes, Proof of Concept (PoC) and Minimum Viable Product (MVP).
We work closely with local partners such as DAO, Dolomiti Energia and Volksbank, realising solutions for them that simplify and digitise their internal processes, helping them save time and costs. Our flagship project, which we are currently implementing in cooperation with Intesa (Kyndril group) and Cetif (Università Cattolica di Milano), is a solution that avoids the repetition of risk profile identification and assessment procedures when opening new customer relationships. If you want to know more about the projects and technologies used, drop by our stand for a no-obligation chat!
We are a team of diverse people with a desire to find innovative solutions to problems. We all share and discuss together the solutions we are going to implement, which allows us to be always aligned. We also like to share our personal studies to always evaluate possible new technologies to use and to constantly grow together.
How about you? Are you a computer science graduate or are you about to complete your studies and would like to test your skills in a challenging work environment like ours? You are in the right place, we are waiting for you at our stand!
Our strengths: Work-life balance; Flexibility in schedules with respect bands; Meal vouchers; Training courses and time for personal study; Hybrid working mode (in the office and from home); RAL commensurate with experience.
We are waiting for you!