Graffiti Srl

Email: info@graffiti.it
Language: Italian
About the company:

L'Azienda offre internship e lavoro.
GRAFFITI nasce nel 1996 quando le nuove tecnologie, in Italia, erano ancora una scommessa. Negli anni siamo cresciuti e oggi abbiamo differenziato il business attraverso le nostre tre anime: AGENZIA, PRODOTTI SOFTWARE e DIGITAL MEDIA COMPANY.
La sede di Riva del Garda è un luogo davvero unico: oltre alle nostre postazioni di lavoro ci sono un grande spazio per il coworking, una cucina moderna, il giardino con l’orto, un’area relax e addirittura una parete d’arrampicata indoor.
L'obiettivo è quello di introdurre lo studente al lavoro in uno dei nostri team nel modo più efficace, ovvero facendo parte a tutti gli effetti del team con le conseguenti attività. Al termine del percorso vorremmo che lo studente acquisisse responsabilità, ownership e skill tecniche. Se di reciproco interesse vorremmo valutare un'assunzione nei tempi più adatti per lo studente come naturale prosecuzione del percorso iniziato.